COMUNE DI PIETRAPERZIA

                            Provincia Regionale di Enna                                         

ELENCO DELLE DETERMINAZIONI

DEL RESPONSABILE SETTORE LL.PP. E URBANISTICA

PUBBLICATE ALL'ALBO PRETORIO

 

DATA

OGGETTO

1

15/01/2010

Trattativa privata per l’affidamento del servizio di Disinfestazione, Derattizzazione e disinfezione centro abitato e locali comunali.-

2

20/01/2010

Presa atto delle risultanze di gara a cottimo appalto per i “lavori di manutenzione straordinaria della sala principale dell’ex convento S.Maria di Gesu’”.-

3

01/02/2010

Indizione gara a cottimo appalto per i lavori di realizzazione di un impianto di illuminazione in contrada piana – pirito .-

4

02/02/2010

Impegno di spesa somma da servire per il pagamento indennità di trasferta al personale dell’U.T.C.-

5

02/02/2010

Impegno di spesa da servire per il pagamento degli oneri assicurativi contro gli infortuni sul lavoro e per le responsabilità civili verso terzi per n° 6 operai impiegati nelle attività dei l.s.u.-

6

22/02/2010

Approvazione certificato di regolare esecuzione relativo alla fornitura dell’arredamento di una comunita’ alloggio per handicappati .-

7

22/02/2010

Approvazione quadro economico finale di spesa relativo ai lavori di cui al P.I.T. 11 intervento 2.8 …… “ Area archeologica Runzi, Tornabè e Rocche “ .-

8

22/02/2010

Approvazione quadro economico finale di spesa relativo ai lavori di cui al P.I.T. 11 intervento 2.9 …… “ Area archeologica Krastos “ .-

9

23/02/2010

Assegnazione servizi al personale U.T.C. anno 2010

10

01/03/2010

Impegno di somma per pagamento indennità di trasferta al personale U.T.C.

11

02/03/2010

Impegno di spesa somma da servire per il pagamento canone di attraversamento ( Tosap ) alla società Multiservizi S.p.a.

12

02/03/2010

Presa atto del verbale di gara e aggiudicazione definitiva del servizio di disinfestazione, derattizzazione e disinfezione centro abitato.

13

03/03/2010

Approvazione certificato di regolare esecuzione relativo ai lavori di messa a norma degli impianti elettrico e antincendio alle normative vigenti nelle scuole : S. Domenico, Nido, Verga, Marconi, Guarnaccia.

14

10/03/2010

Presa atto delle risultanze di gara a cottimo appalto per i lavori di realizzazione di un impianto di illuminazione pubblica in C/da piana pirito.

15

12/03/2010

NON ADOTTATA PER MANCANZA COPERTURA FINANZIARIA

16

15/03/2010

Impegno di spesa somma da servire per la manutenzione delle luci di emergenza e maniglioni antipanico delle scuole materne , elementari e media.

17

15/03/2010

Approvazione certificato di regolare esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria della sala principale dell’ex convento S. Maria di gesù

18

24/03/2010

Indizione gara a trattativa privata per la fornitura e montaggio di una tribuna modulare all’interno del campo di calcio di c/da s.Giuseppe. Approvazione schema lettera d’invito e capitolato d’oneri.

19

25/03/2010

Impegno somma da servire per il pagamento delle spettanze dovute alla ditta forum media edizioni s.r.l. e alla ditta EDK editore s.r.l.

20

30/03/2010

Impegno di spesa somma da servire per la manutenzione del cimitero comunale

21

12/04/2010

Definizione incarico relativo all’accatastamento di una casa albergo , casa protetta e centro diurno per anziani.

22

12/04/2010

Approvazione certificato di regolare esecuzione “ Fornitura e messa in opera di conglomerato bituminoso per la manutenzione delle strade interne e svincolo polizza fideussoria “

23

21/04/2010

Impegno di spesa somma da servire per la manutenzione delle strade interne.

24

21/04/2010

Impegno di spesa somma da servire per la manutenzione e pulizia del verde pubblico urbano.

25

21/04/2010

Impegno di spesa somma da servire per la manutenzione di campo di calcio e di calcetto.

26

21/04/2010

Impegno di spesa somma da servire per la manutenzione delle fontane di Via Marconi  e Piazza S. Croce.

27

27/04/2010

Approvazione contabilità finale e certificato di collaudo dei  lavori di sistemazione delle strade interne del quartiere Madonnuzza …….. 1° Stralcio .-

28

28/04/2010

Approvazione certificato di regolare esecuzione dei lavori di manutenzione degli immobili comunali a contratto aperto.

29

28/04/2010

Lavori di manutenzione straordinaria della sede stradale del viale dei pini – nomina R.U.P.-

30

07/05/2010

Indizione gara a cottimo appalto per i lavori di manutenzione straordinaria della sede stradale del viale dei pini.-

31

12/05/2010

Impegno di spesa somme da servire per i lavori urgenti di rimozione della tettoia in lamiera posta nell’ingresso principale del plesso scolastico asilo San Domenico.

32

19/05/2010

Impegno di somma per il pagamento indennità di trasferta personale U.T.C.

33

27/05/2010

Impegno di spesa somma da servire per la manutenzione e riparazione condotta idrica rurale e montaggio pompa di mandata sala disconnessione.

34

27/05/2010

Impegno di spesa somma da servire per il pagamento delle spettanze dovute per l’esecuzione dell’Ordinanza sindacale n° 29 del 25/05/2010.

35

14/06/2010

Presa atto delle risultanze di gara a cottimo appalto per i lavori di manutenzione straordinaria della sede stradale del viale dei pini.

36

15/06/2010

Progetto dei lavori di riconversione dell’ex scuola elementare toselli in un centro polifunzionale di aggregazione giovanile, nomina R.U.P. ai sensi della L.R.7/2000 e s.m.i.

37

27/07/2010

Attuazione dell’atto d’indirizzo politico delibera di G.M. n° 35 del 08/07/2010 fissazione obiettivi relativi alla riduzione dei consumi elettrici.

38

09/08/2010

Impegno di spesa somma da servire per il completamento dei lavori urgenti di sistemazione dei locali posti a piano terra ( ex uff.anagrafe e stato civile 9 del palazzo municipale.

39

09/08/2010

Impegno di spesa somma da servire per il pagamento delle spettanze dovute per il nolo di autoscala con cestello aereo giusta Ordinanza Sindacale n° 9 del 17/02/2010.

40

09/08/2010

Impegno di spesa somma da servire per il pagamento delle spettanze dovute per i lavori urgenti di messa in sicurezza del fabbricato di proprietà comunale giusta Ordinanza Sindacale n° 11/2010.

41

09/08/2010

Impegno di spesa somma da servire per il pagamento lavori urgenti di pulizia ed estirpazione delle erbacce  infestanti le strade ricadenti nel territorio comunale giusta Ordinanza Sindacale n° 31/2010

42

19/08/2010

Impegno di spesa per oneri cantieri regionali di lavoro

43

19/08/2010

Riconoscimento ordinanza Sindacale n° 40 del 28/07/2010 relativa alla rimozione urgente rifiuti per motivi igienico sanitari.

44

19/08/2010

Impegno di spesa somma da servire per l’esecuzione degli interventi in economia

45

19/08/2010

Impegno di spesa somma da servire per l’acquisto di materiale da servire per la manutenzione della pubblica illuminazione

46

19/08/2010

Impegno di spesa somma da servire per la manutenzione del campo di calcio

47

19/08/2010

Impegno di spesa somma da servire per il pagamento delle spettanze dovute al consorzio di bonifica n° 6 per il servizio di gestione acquedotto rurale

48

19/08/2010

Impegno di spesa somma da servire per la manutenzione  e riparazione rete idrica dell’acquedotto rurale

49

19/08/2010

Impegno di spesa somma da servire per l’acquisto di materiale per la manutenzione acquedotto rurale

50

19/08/2010

Impegno di spesa somma da servire per la manutenzione del cimitero comunale .

51

19/08/2010

Impegno di spesa somma da servire per la manutenzione straordinaria della fontana della villa comunale .

52

29/08/2010

Impegno somme per il pagamento indennità di trasferta al personale dell’U.T.C.

53

26/08/2010

Impegno di spesa somma  da servire per l’intervento in economia per la pulizia ed estirpazione erbacce ex campo di calcio di Via Marconi- Affidamento lavori alla ditta “ Cesare Costruzioni s.r.l.”

54

15/09/2010

Indizione avviso pubblico di selezione per l’affidamento dell’incarico per la redazione ed attuazione delle verifiche tecniche dei livelli di sicurezza sismica ai sensi dell’Ordinanza P.C.M. n° 3274/2003 e s.m.i.,  degli edifici scolastici di proprietà comunali.

55

15/09/2010

Impegno di spesa somma da servire per i lavori di pulizia del verde  e delle erbacce dei siti archeologici di C/da Rocche, Rocche tornabè e Runzi . Affidando i lavori alla ditta Paci Antonella

56

15/09/2010

Impegno di spesa somma da servire per i lavori di canalizzazione per lo smaltimento meteoriche dei locali posti interrati della caserma dei carabinieri. Affidando i lavori alla ditta San Vincenzo;

57

15/09/2010

Impegno di spesa somma da servire per la manutenzione delle attrezzature in economia;

58

15/09/2010

Impegno di spesa somma da servire per l’acquisto di materiale e attrezzature occorrenti per la manutenzione del verde pubblico;

59

15/09/2010

Impegno di spesa somma da servire per la manutenzione impianto idrico scuola Verga ;

60

15/09/2010

Impegno di spesa somma da servire per la manutenzione dell’impianto idrico dei plessi Marconi e Verga ;

61

15/09/2010

Impegno di spesa somma da servire per la manutenzione dell’impianto di riscaldamento e idrico Scuola Media ;

62

15/09/2010

Impegno di spesa somma da servire per la manutenzione dell’impianto di riscaldamento Palazzo Municipale e Delegazione;

63

15/09/2010

Accertamento ed impegno di somma relativa ai lavori di completamento di una comunità alloggio handicappati;

64

15/09/2010

Impegno di spesa somma da servire per i lavori di canalizzazione del traffico veicolare in Via Madonnuzza e Via Caltanissetta;

65

15/09/2010

Impegno di spesa somma da servire per la manutenzione straordinaria della pubblica illuminazione;

66

20/09/2010

Impegno somma per rimborso oneri concessori versati in eccesso e non dovuti, alla ditta Calì Pietro e Ferro Maria.

67

20/09/2010

Impegno di spesa somma da servire per il pagamento delle spettanze dovute alla ditta FORUM MEDIA EDIZIONI

68

20/09/2010

Nomina RUP struttura polivalente “Pala Petra”.

69

27/09/2010

Approvazione verbale selezione per l’affidamento incarico verifica sicurezza sismica scuole.

70

05/10/2010

Impegno di spesa somma da servire per la fornitura e installazione n° 4 condizionatori  inverter nell’ufficio assistenza e catasto . Affidamento fornitura ditta Bongiovanni  Michele

71

05/10/2010

Impegno di spesa somma da servire per gli interventi di manutenzione per la  messa in efficienza sicurezza del palazzo municipale e delegazione.

72

05/10/2010

Impegno di spesa somma da servire per  il pagamento delle spettanze dovute per il nolo di una autoscala con cestello aereo, di cui all’ordinanza sindacale n°9 del 17/02/2010.

73

18/10/2010

Impegno di spesa somma da servire per i lavori di realizzazione strisce orizzontali e longitudinali nell’ambito del centro abitato –Affidamento dei lavori alla ditta “ I.S.A. segnaletica”

74

25/10/2010

Riconoscimento ordinanza sindacale n°42/2010 relativa alla fornitura di n° 60 cassonetti R.S.U. e liquidazione fattura alla ditta S.T. Ambiente .

75

25/10/2010

Impegno di spesa somma da servire in emergenza di protezione civile per il ripristino della viabilità delle strade di pertinenza comunale .

76

25/10/2010

Impegno di spesa somma da servire per la manutenzione degli immobili comunali strade interne.

77

25/10/2010

Impegno di spesa somma da servire per la manutenzione degli immobili comunali campo di calcio di c/da S.Giuseppe .

78

25/10/2010

Impegno di spesa Cofinanziamento del 10% progetto Dei lavori di  “ Sistemazione area annessa alla casa protetta – casa albergo – centro diurno per anziani “ 1° Stralcio.

79

25/10/2010

Impegno di spesa somma da servire per l’esecuzione degli interventi di manutenzione in economia.

80

25/10/2010

Impegno di spesa somma da servire per la manutenzione dell’impianto di riscaldamento palazzo municipale e delegazione .

81

25/10/2010

Approvazione certificato di regolare esecuzione relativo ai “lavori di realizzazione di un impianto di pubblica illuminazione in C/da Piana Pirito “

82

09/11/2010

Impegno di spesa soma da servire da servire per la riparazione e la manutenzione della cabina di media tensione a servizio della stazione di disconnessione della rete idrica dell’acquedotto rurale;

83

09/11/2010

Impegno di spesa soma da servire da servire per la realizzazione di una condotta idrica a servizio del fabbricato rurale i proprietà comunale di c/da Rocche;

84

09/11/2010

Impegno di spesa soma da servire da servire per i collegamento del serbatoio idrico di c/da Serre alla condotta idrica rurale di proprietà comunale di c/da S.Lucia – Pozzillo - Serre

85

09/11/2010

Impegno di spesa soma da servire da servire per l’acquisto di materiale per la manutenzione dell’acquedotto rurale;

86

09/11/2010

Impegno di spesa soma da servire  per il pagamento dell’integrazione oraria a n. 5 operai l.s.u.;

87

12/11/2010

Impegno di spesa soma da servire  per il pagamento indennità di trasferta al personale U.T.C.;

88

12/11/2010

Riconoscimento ordinanza sindacale n.52 del 08.11.2010 relativa alla rimozione urgente rifiuti per motivi igienico sanitari;

89

12/11/2010

Impegno di spesa soma da servire da servire per il pagamento delle spettanze dovute per il nolo di una autoscala con cestello aereo di cui all’ordinanza sindacale n. 9 del 17.02.2010;

90

12/11/2010

Impegno di spesa somma da servire per il pagamento diritti sanitari al Servizio Igiene Pubblica di Pietraperzia;

91

12/11/2010

Impegno di spesa somma da servire per la fornitura e collocazione di n. 1 bussola nell’ufficio assistenza e n. 1 porta di accesso all’ufficio tecnico del palazzo municipale. Affidamento fornitura alla ditta Vitale Michele;

92

12/11/2010

Impegno di spesa somma da servire per la fornitura e collocazione di n .2  panche per atleti da collocare nel campo sportivo di C/da S. Giuseppe. Affidamento fornitura alla ditta Caputo Mario;

93

12/11/2010

Progetto dei lavori di messa in sicurezza del plesso scolastico S. Domenico . Nomina responsabile unico del procedimento ai sensi della L.R. n. 7/2002 e s.m.i.;

94

12/11/2010

Progetto dei lavori di messa in sicurezza del plesso scolastico G.Verga . Nomina responsabile unico del procedimento ai sensi della L.R. n. 7/2002 e s.m.i.;

95

12/11/2010

Progetto dei lavori di messa in sicurezza del plesso scolastico V. Guarnaccia . Nomina responsabile unico del procedimento ai sensi della L.R. n. 7/2002 e s.m.i.;

96

12/11/2010

Progetto dei lavori di sistemazione dell’area annessa alla casa protetta – casa albergo – centro diurno per anziani . Nomina responsabile unico del procedimento ai sensi della L.R. n. 7/2002 e s.m.i.;

97

23/11/2010

Accertamento ed impegno di spesa relativo al coofinanziamento dell’80% del progetto dei lavori di sistemazione dell’area annessa alla casa protetta – casa albergo – centro diurno per anziani .1^ stralcio.;

98

23/11/2010

Impegno di spesa somma da servire per la manutenzione per gli impianti e delle strutture degli immobili di pertinenza comunali.

99

01/12/2010

Approvazione certificato regolare esecuzione relativo agli “ interventi di pulitura e messa in sicurezza delle pitture parietali della chiesa Madonna del Rosario”.-

100

14/12/2010

Impegno di spesa somma da servire per il pagamento delle spettanze dovute per l’esecuzione dell’ordinanza sindacale n° 41 del 11/08/2010.

101

14/12/2010

Impegno di spesa somma da servire per il pagamento delle spettanze dovute per l’esecuzione dell’ordinanza sindacale n° 48 del 12/10/2010.

102

14/12/2010

Impegno di spesa per i cantieri regionali di lavoro finanziati ai sensi dell’art. 36 L6/2009.

103

14/12/2010

Impegno di spesa somma per intervento straordinario di derattizzazione.

104

14/12/2010

Impegno di spesa somma per intervento straordinario di pulizia serbatoi idrici nelle scuole.

105

14/12/2010

Impegno di spesa somma per il pagamento di canone di attraversamento lungo la S.S .191 all’ente Anas – anno 2010.

106

14/12/2010

Affidamento incarico per la redazione di attuazione delle verifiche tecniche dei livelli di sicurezza sismica ai sensi dell’Ordinaza P.C.M. n° 32/74/2003 e.s.m.i. degli edifici scolastici di proprietà comunali.

107

20/12/2010

Impegno di spesa somma da servire per l’acquisto di materiale e attrezzature occorrenti per la manutenzione del verde pubblico.

108

20/12/2010

Impegno di spesa somma da servire per la manutenzione del cimitero comunale.

109

20/12/2010

Impegno di spesa somma da servire per il pagamento delle spettanze dovute per il nolo di una autoscala con cestello aereo.

110

27/12/2010

Impegno di spesa contrattuali. – Contratto n. 06 di Rep. del 30.11.2010;

111

27/12/2010

Aggiornamento albo imprese di fiducia anno 2011 per l’affidamento dei lavori mediante cottimo appalto.

112

27/12/2010

Impegno di spesa somma da servire per la manutenzione del plesso scolastico marconi e Guarnaccia;

113

27/12/2010

Impegno di spesa  per rinnovi abbonamenti alla normativa tecnica e acquisti di testi in materia di urbanistica e lavori pubblici

114

27/12/2010

Approvazione certificato di regolare esecuzione “lavori urgenti di sistemazione e manutenzione dei locali  posti a piano terra (ex uffici anagrafe e stato civile)” del palazzo municipale;

115

27/12/2010

Impegno di spesa somma da servire per l’acquisto di vestiario e attrezzatura per la protezione civile;

116

27/12/2010

Riconoscimento ordinanza sindacale n. 57/2010 relativa a nolo di automezzo bob cat per la rimozione urgente di rifiuti per motivi igienico sanitari;

117

27/12/2010

Impegno di spesa somma da servire per la sistemazione e riparazione dell’immobile comunale sito in via Mandre n. 58;

118

27/12/2010

Impegno di spesa somma da servire per i  lavori di manutenzione e sistemazione dell’ufficio tributi;

119

30/12/2010

Impegno di spesa somma per pagamento delle indennità di trasferta al personale dell’Ufficio Tecnico Comunale;